Un nuovo blog! | mondovistodaunpuffon | Anche io disobbedisco! | Il Cannocchiale blog Un nuovo blog!
.
Annunci online

mondovistodaunpuffon

Un nuovo blog!

personalmente 16/9/2008

Visto il grande numero di post dedicati al mio paese, ho ritenuto giusto aprire un blog a parte.
Ringrazio il buon Antonino per la segnalazione,e agli admin del sito "blogolandia" per avermi attivato  in pochi giorni il blog.
Riserverò i commenti e le non notizie a questo blog, mentre invece scriverò tutte le "notizie serie" su quell'altro.
E da oggi Montalto Uffugo ha un suo blog ufficiale!
Siete invitati(qualsiasi montaltese legga queste righe) non solo a controllarlo ma anche a contribuire tenendolo aggiornato.Pubblicherò qualsiasi cosa mettendo nome e cognome di chi me la manda, ovviamente dopo averla letta e verificata prima.

Eccovi il link: http://montaltouffugo.blogolandia.it/

Non ho nuove cose per oggi, ho passato la mattinata a fare la questua presso un ufficio di Rende (dove ho lavorato a luglio e pare che finalmente sia giunta l'ora del mio stipendio) e il pomeriggio a fare l'amico.
E' il mestiere che faccio da più tempo e con più passione fare l'amico. Ma l'amico vero, quello che ti prende a pugni con le parole (quando serve a farti uscire dalle paranoie post sentimentali )e ti stritola il cuore per farti uscire tutto il veleno. E spero di aver fatto una cosa buona.
A prestissimo!


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. nuovo blog montalto amici lavoro questua

permalink | inviato da Puffon il 16/9/2008 alle 21:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa